Terza guerra mondiale? Ma per quanto riguarda World War Me ?! Una domanda valida in quanto il globo si avvicina sempre più alla totale guerra nucleare. Il 2020 doveva segnare un nuovo mondo coraggioso, un nuovo inizio, una rivelazione per competere con una cerimonia di apertura olimpica. Ballerini a nastro e tutto il resto. E può ancora essere. A parte i passi falsi diplomatici, c’è un trattato da firmare per un migliore te. O, almeno, uno più vestito.
Poiché l’abbigliamento maschile in generale ha subito un ripristino delle impostazioni di fabbrica, il tuo guardaroba offre ora più spazio per sperimentare, infrangere le regole che un tempo sarebbero state considerate sacrosante. Le brave persone di Lanvin sono tutte per uno scontro di stampa. Kim Jones di Dior ha deciso di allentare la tuta. Louis Vuitton punta ancora sul lusso con note streetwear.
E per l’uomo che vuole divertirsi con quello che indossa, sono tutte ottime, ottime notizie. Sebbene per tutte le regole, sappi che i classici funzionano ancora. Quindi, al fine di sfruttare i guadagni del 2019, ci sono alcuni pilastri essenziali del guardaroba per l’anno a venire, insieme a un aggiornamento dei vecchi preferiti. Veniamo in pace (con tutti i pezzi che ti servono di seguito).
P.S. è un post come tanti, non siamo sponsorizzati da nessuna casa di moda e i link qui sotto non sono attivi – sono immagini esemplificative. Ok? Grazie